SIAD Bulgaria incontra gli studenti durante il PMI Day

Assago, 18 novembre 2019

 

Il PMI Day, la giornata dedicata alle Piccole e Medie Imprese, è un’iniziativa organizzata da Confindustria, e si è svolta la scorsa settimana a Sofia, Bulgaria.

Confindustria Bulgaria è infatti la voce degli imprenditori italiani in Bulgaria da oltre 19 anni: le aziende associate (più di 300, a capitale italiano o misto) forniscono oltre 25.000 posti di lavoro nel Paese.

Lo scopo del PMI day è far incontrare gli studenti, soprattutto quelli dei licei professionali tecnici, con il mondo delle imprese, introducendo i processi di produzione che portano alla creazione di un prodotto finale, mostrando e ispirando i giovani con lo spirito del fare impresa.

SIAD Bulgaria ha partecipato per la seconda volta a questo evento sociale, aprendo le porte dei nostri partner per mostrare agli studenti della Scuola Superiore di Ecologia e Biotecnologia di Sofia come SIAD Bulgaria partecipi e sostenga attività e progetti high-tech presso la banca dei tessuti BULGEN e l’ospedale Dr. Shterev.

Gli studenti hanno imparato a conoscere i gas SIAD e la loro produzione, le tendenze attuali della medicina riproduttiva e delle cellule staminali, la conservazione criogenica in azoto liquido del materiale biologico e le tecnologie di criobanking SIAD implementate nella Banca dei Tessuti BULGEN. Al termine della giornata tutti gli studenti hanno ricevuto un attestato di partecipazione al PMI Day.

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, i contenuti di carattere promozionale relativi ai prodotti di SIAD Healthcare sono ristretti a professionisti sanitari. Maggiori informazioni.
Chiudi