Arab Health 2018

Assago, 18 dicembre 2017

SIAD Healthcare S.p.A. rinnova la partecipazione alla fiera “Arab Health 2018”, la quale si terrà a Dubai dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2018.

L’Arab Health è tra le più grandi fiere del settore Healthcare al mondo.

Durante tale evento, presenteremo alcune delle nostre tecnologie nel campo della manipolazione e crioconservazione di cellule staminali, tessuti e campioni biologici. In particolare il nostro portfolio offre soluzioni differenti per la gestione di biobanche, criobanche e laboratori: contenitori per lo stoccaggio di campioni biologici in azoto liquido; soluzioni per l’identificazione dei campioni; software per la gestione e il controllo, anche in remoto, dei contenitori; sacche e vials resistenti alle basse temperature di stoccaggio. Inoltre SIAD Healthcare offre soluzioni chiavi in mano per criobanche e biobanche.

Saremo presenti allo stand R.A11 all’interno dell’“Italian Pavilion” nella Rashid Hall, insieme alle nostre joint-venture ADVATIS e ASLAB.

Per maggiori informazioni: www.arabhealthonline.com.

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, i contenuti di carattere promozionale relativi ai prodotti di SIAD Healthcare sono ristretti a professionisti sanitari. Maggiori informazioni.
Chiudi