Arab Health 2017

Assago, 12 gennaio 2017

download

SIAD Healthcare S.p.A. parteciperà all’Arab Health 2017, la quale si terrà a Dubai dal 30 Gennaio 2017 al 2 Febbraio 2017. L’Arab Health è tra le più grandi fiere del settore Healthcare al mondo.

Durante tale evento, presenteremo alcune delle nostre tecnologie nel campo della manipolazione e crioconservazione di cellule staminali, tessuti e campioni biologici. In particolare il nostro portfolio offre soluzioni differenti per la gestione di biobanche, criobanche e laboratori, come i contenitori per lo stoccaggio di campioni biologici in azoto liquido, soluzioni per l’identificazione dei campioni, software per la gestione e il controllo, anche in remoto, dei contenitori, sacche e vials resistenti alle basse temperature di stoccaggio.

Saremo presenti allo stand R.A11 all’interno dell’“Italian Pavilion” nella Rashid Hall, insieme ad ADVATIS, la nostra joint venture con Haemopharm Healthcare S.r.l..

Per maggiori informazioni: www.arabhealthonline.com.

Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, i contenuti di carattere promozionale relativi ai prodotti di SIAD Healthcare sono ristretti a professionisti sanitari. Maggiori informazioni.
Chiudi